Da venerdì 1 aprile sarà in rotazione in tutte le radio Fammi respirare dai tuoi occhi, il nuovo singolo di Noemi estratto dall’album di inediti Cuore d’artista. Il pezzo è stato firmato da Giuliano Sangiorgi.
Nuovo singolo per la rossa Noemi, che dopo il brano sanremese La borsa di una donna sarà in radio da domani con Fammi respirare dai tuoi occhi. Il pezzo nasce dalla collaborazione con Giuliano Sangiorgi, che ha scritto musica e testo di questa traccia veloce e ritmata. Noemi sceglie un arrangiamento dal respiro internazionale, quasi un pezzo di congiunzione tra l’elettronico e la musica d’autore italiana che suggella il sodalizio con lo stile di Sangiorgi. “Le parole di Giuliano – afferma Noemi – hanno saputo sintetizzare quella sensazione di energia ricevuta dagli occhi di una persona, che riesce a farti guardare il mondo da un’altra prospettiva, facendoti affrontare con forza le difficoltà”.
Continuano anche gli instore per presentare il nuovo album Cuore d’artista in tutta l’Italia. Noemi sarà felice di incontrare i suoi fan l’1 aprile a Livorno, 2 aprile a Chieti, 3 aprile a Perugia, 9 aprile a Giugliano in Campania (NA), 10 aprile a Mesagne (BR), 16 aprile Rizziconi (RC), 17 aprile Maida (CZ), 22 aprile Palermo, 23 aprile San Giovanni La Punta (CT), 24 aprile Castrofilippo (AG), 29 aprile a Busnago (MB) per terminare il 30 aprile a Roma.
Via Ufficio Stampa