Zedd, esce il 19 maggio l’album “True Colors”

Zedd, cover dell'album "True Colors"
Zedd, cover dell’album “True Colors”

True Colors, il nuovo album di Zedd, sarà nei negozi tradizionali e digitali di tutto il mondo dal 19 maggio. È stato lui stesso ad annunciare attraverso i suoi social network l’uscita dell’album, svelandone anche la copertina. Alcuni fan, però, hanno già ascoltato alcune tracce durante dei coloratissimi party a tema.

L’album True Colors conterrà brani inediti, tra cui il duetto con Selena Gomez I Want You To KnowIl brano, scritto e prodotto da Zedd insieme a Ryan Tedder degli OneRepublic, ha raggiunto la prima posizione in classifica in oltre 33 paesi.

L’autore, compositore, polistrumentista e produttore russo non è nuovo alle collaborazioni: aveva già sperimentato featuring di successo con Hayley Williams per Stay The Night e Foxes per Clarity, collaborazione quest’ultima che gli è valsa anche un Grammy Award nel 2014.

Cinquanta fortunati fan in 10 città del mondo hanno già avuto l’opportunità di ascoltare in anteprima assoluta alcuni brani dell’album nell’ambito di coloratissimi party a tema, e di incontrare lo stesso Zedd. Il primo evento si è svolto ad Austin (Texas), in una delle caverne più grandi dello stato.

Il secondo si è svolto in California, tra il suggestivo Mojave Desert e il celebre Parco nazionale del Joshua Treel’ultimo si è tenuto su una mongolfiera che ha sorvolato Phoenix e il prossimo party è previsto per la prossima settimana a San Francisco: “Voglio un’esperienza unica per i miei fan” ha dichiarato Zedd. “Ogni canzone è associata a un colore e a un’emozione diversa. Non vedo l’ora che tutti ascoltino il mio nuovo album”. 

Photo: zedd.net

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Zedd, esce il 19 maggio l’album “True Colors””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *