Zayn e Taylor Swift cantano per Fifty Shades Darker




Zayn e Taylor Swift hanno unito le proprie forze per I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker), il primo singolo della colonna sonora del nuovo film della Universal Pictures Fifty Shades Darker (Cinquanta sfumature di Nero).

Il brano, da venerdì 27 gennaio in radio e già disponibile negli store digitali, è stato scritto proprio per il film da Taylor Swift, Jack Antonoff & Sam Dew e prodotto da Jack Antonoff. I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker) arriva in Italia forte del successo che sta riscuotendo in America dove il brano ha raggiunto la vetta della classifica iTunes e la top 10 radio.

La colonna sonora del film sarà disponibile dal 10 febbraio, giorno in cui il film arriverà nei cinema di tutto il mondo (clicca qui per vedere il trailer), ed è stata curata dal 4 volte nominato agli Oscar Danny Elfman e supervisionata da Dana Sano.

Cinquanta sfumature di nero segue l’enorme successo del primo capitol della trilogia firmata da E. L. James Cinquanta sfumature di grigio che nel 2015 ha sbancato i box office nei 58 Paesi dove è uscito. Anche la colonna sonora del primo episodio ha avuto un successo incredibile vendendo più di 5 milioni di copie nel mondo e arrivando al #1 posto di iTunes in 94 paesi al mondo grazie al successo di brani come Love Me Like You Do di Ellie Goulding (tra i brani più suonati dalle radio italiane e nel mondo, al 1° posto della classifica ufficiale inglese e in vetta alle classifiche dei singoli più venduti su iTunes in 33 Paesi, Italia compresa, e con un video che ha superato ad oggi quota 1.400.000.000 di views su YouTube / Vevo) e Earned It (Fifty Shades Of Grey) di The Weeknd. Ultimo ma non meno importante, la colonna sonora del primo film ha ottenuto una nomination agli Oscar e ben 6 Grammy.

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Zayn e Taylor Swift cantano per Fifty Shades Darker”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *