Wiz Khalifa news

Wiz Khalifa si esibirà ad Isle Of MTV Malta




Il rapper multi-platino Wiz Khalifa si esibirà ad Isle of MTV Malta, il grande evento all’aperto nell’isola mediterranea che quest’anno celebrerà il 10° anniversario. L’evento live gratuito, una collaborazione tra  MTV e l’Ente del Turismo di Malta, tornerà infatti nella piazza di Il-Fosos Martedì 28 giugno 2016.

“Ragazzi ricordate che quest’anno l’estate inizia il 28 giugno con Isle of MTV a Malta, non vorrete mica perdervela?! Faremo qualcosa di grandioso insieme!”, ha commentato Wiz Khalifa.

Eletto “Artist to watch” da Rolling Stone nel 2006, Wiz Khalifa ha raggiunto la fama internazionale nel 2011 con il suo album di debutto Rolling Papers, che include i singoli Roll Up, No Sleep e Black And Yellow; quest’ultimo ha raggiunto la posizione numero 1 della US Billboard Hot 100 ed è entrato nella Top 10 della classifica dei singoli del Regno Unito.

Il più grande successo di Wiz ad oggi, il tormentone mondiale del 2015 See You Again, è stato il primo singolo estratto dalla colonna sonora di Fast and Furious 7 ed è un tributo al compianto attore Paul Walker. Il brano ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica Billboard Hot 100 per 12 settimane consecutive, ed è salito in vetta alle classifiche di 95 Paesi. La canzone ha battuto diversi record, tra cui brano più trasmesso in streaming in un solo giorno su Spotify ed è stato nominato per tre Grammy Awards. L’uscita del nuovo album in studio dell’artista è prevista per questa estate.

Isle of MTV Malta, che vedrà esibirsi anche Jess Glynne, diventerà uno speciale di un’ora che verrà trasmesso sui 20 canali MTV in tutta Europa, in Italia su MTV (in esclusiva sul canale 133 di Sky). Lo show sarà supportato su tutte le piattaforme social di MTV e sul sito dedicato

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Wiz Khalifa si esibirà ad Isle Of MTV Malta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *