VHSUPERNOVA, ritorno sul dancefloor con ‘Io non piango mai…’

Il 2021 dei VHSUPERNOVA, il duo pop milanese formato da Giulia Bonaccorsi e Cal Cacciatore, si apre all’insegna di io non piango mai…, il nuovo singolo in uscita il 5 febbraio.

Io non piango mai…, il nuovo singolo dei VHSUPERNOVA

Avevamo lasciato i VHSUPERNOVA nel 2020 con il loro primo concerto streaming (sold out) promosso da ComeHome. Ora invece si torna a nuova musica con io non piango mai… un ritorno, se così si può dire, sul dancefloor. Dopo la fortunata D+, infatti, Giulia e Cal avevano esplorato diverse sfumature musicali con zen, roulette e ascendente, rimanendo sempre fedeli al loro modo unico di concepire la musica.

io non piango mai… (prodotta ancora una volta da KaleidoCloud, scritta insieme a Nicola Marotta – Warner Chappell Music Italiana, e distribuita da Artist First) è il classico pezzo si può ascoltare in radio mentre si viaggia in auto o che si canta sotto la doccia ballando senza sosta: è pop allo stato puro, ma sempre arricchito dal tocco VHSUPERNOVA. È possibile notare diverse influenze nel singolo e come sempre il modo di interpretare il testo e la musica è identificativo del progetto. Il brano anticipa una serie di novità che il duo ha in serbo per il nuovo anno, proseguimento estetico e musicale dei singoli (+100k streams Spotify per pezzo) lanciati nel 2020.

VHSUPERNOVA, cover del singolo “io non piango mai…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.