Tiziano Ferro nuovo album

Tiziano Ferro svela la cover del nuovo album




Tiziano Ferro ha svelato attraverso i social network la copertina de Il mestiere della vita, il nuovo album di inediti in arrivo il 2 dicembre su etichetta Universal Music.

Tiziano Ferro nuovo album
Tiziano Ferro, cover dell’album “Il mestiere della vita”

L’attesa è ormai alle stelle per il sesto disco di inediti di Tiziano Ferro, probabilmente l’uscita discografica più attesa dell’anno. Dopo aver rivelato a fine 2015 la data di pubblicazione e, a giugno, il titolo, il cantautore di Latina ha condiviso con i propri fan la copertina de Il mestiere della vita.

Nella cover dell’album, ricca di particolari tutti da scoprire, è rappresentata una ricostruzione urbana surreale liberamente ispirata alla città di Los Angeles, dove è stato registrato il disco.

Il prossimo passo sarà la release del primo singolo: voci non confermate parlano di un’uscita per venerdì 7 ottobre.

Il mestiere della vita arriva a due anni dalla pubblicazione di TZN – The Best of Tiziano Ferro, certificato 7 volte Platino con oltre 350.000 copie vendute, risultando così il disco più venduto degli ultimi tre anni.

I fan di Tiziano sono pronti per scoprire il nuovo capitolo di una storia di successi che vanta 10.000.000 di dischi venduti nel mondo.

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Tiziano Ferro svela la cover del nuovo album”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *