Tiziano Ferro questa sera a X Factor. Aperte prevendite per il tour

Inizierà questa sera alle ore 21:10 su Sky Uno la fase finale di X Factor 8. L’ospite italiano del primo live show sarà Tiziano Ferro che presenterà in esclusiva il nuovo singolo Senza scappare mai più. Da oggi, inoltre, sono aperte le prevendite per il tour dell’artista negli stadi italiani.

Un inizio esplosivo per le puntate live di X FactorTiziano Ferro, uno dei cantautori più amati dell’ultimo decennio, salirà sul palco per la sua prima apparizione promozionale dopo l’uscita del nuovo singolo Senza scappare mai più. In diretta dalla X Factor Arena, l’artista si esibirà in esclusiva per il pubblico di Sky Uno proprio sulle note del suo ultimo successo. Sulla stessa rete, lunedì 27 ottobre alle 23:20 verrà trasmesso in anteprima il video del brano.

Ma le notizie sul cantautore di Latina non finiscono qui. Oltre alla pubblicazione di Tzn – The Best Of Tiziano Ferro, attesa per il 25 novembre, quest’oggi sono state aperte su Ticketone e nei punti vendita autorizzati le prevendite per il tour negli stadi che l’artista intraprenderà da giugno 2015. Queste le parole di Tiziano riguardo la sua prima tournée negli stadi:  “Si debutta in piena estate. Le prime date sono state annunciate e la mia eccitazione all’idea dell’esordio di un tour di soli stadi è enorme. E’ solo l’inizio di un 2015 pieno di sorprese, anche dal vivo”.

Di seguito le date finora annunciate: 20 giugno Torino – Stadio Olimpico; 23 giugno Firenze – Stadio Franchi; 26 giugno Roma – Stadio Olimpico; 1 luglio Bologna – Stadio dall’Ara; 4 luglio Milano – Stadio San Siro; 8 luglio Verona – Stadio Bentegodi.

 

Emanuele Corbo




4 pensieri su “Tiziano Ferro questa sera a X Factor. Aperte prevendite per il tour”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *