Il conforto Tiziano Ferro

Tiziano Ferro: in radio “Il conforto” con Carmen Consoli




Dopo il successo del singolo certificato platino Potremmo ritornareda venerdì 13 gennaio entra in rotazione radiofonica Il conforto, secondo estratto da Il mestiere della vita (Universal Music), l’ultimo album di Tiziano Ferro pubblicato il 2 dicembre scorso e già triplo disco di platino. Il conforto vede la partecipazione straordinaria di Carmen Consoli.

Da venerdì 13 gennaio arriva in radio #IlConforto, il nuovo singolo con la partecipazione straordinaria di Carmen…

Pubblicato da Tiziano Ferro su Mercoledì 11 gennaio 2017

Acclamata da pubblico e critica come una delle tracce migliori del sesto disco di inediti di Tiziano FerroIl conforto è una ballad dalla produzione atipica, elettronica, priva di elementi acustici nel corpo di arrangiamento. E il canto segue queste direttive: “Carmen – racconta il cantautore – mi segue come se avessimo cantato insieme per dieci anni. La sintonia è stata immediata e meravigliosa”.

Ad accompagnare l’uscita radiofonica è un videoclip diretto da Gaetano Morbioli, che è stato presentato in anteprima il 12 gennaio su Rai1. Un’esperienza visiva e un video fuori dagli schemi, un incontro così emotivamente potente al quale non si deve aggiungere altro: il concetto di “conforto” è espresso attraverso l’intenso abbraccio dei due artisti.

Di seguito l’audio ufficiale de Il conforto

Via Ufficio Stampa

2 pensieri su “Tiziano Ferro: in radio “Il conforto” con Carmen Consoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *