Taylor Swift nuovo video

Taylor Swift: video di “Wildest Dreams” e parata di star in tour

Taylor Swift è stata la regina degli MTV Video Music Awards che si sono tenuti questa notte a Los Angeles. Quattro i premi portati a casa dalla bionda star del country ormai convertitasi al pop: Video dell’anno, Miglior video femminile e Miglior collaborazione (con Kendrick Lamar) per Bad Blood, Miglior video pop invece con Blank Space. Intanto quest’oggi ha debuttato sul web il videoclip del nuovo singolo Wildest Dreams.

Da diversi mesi a questa parte non c’è evento musicale che non sia dominato da Taylor Swift. La donna dei record, che con l’ultimo album 1989 ha venduto più di 11 milioni di copie nel mondo, non smette di stupire e di estrarre singoli di successo.

Dopo le hit degli scorsi mesi Taylor promuove la sua quinta fatica discografica con Wildest Dreams, il cui video è stato presentato durante il pre-show degli MTV VMAs. Diretto da Joseph Kahn, il filmato ha un respiro molto cinematografico e vede la Swift – novella Liz Taylor  vivere una tormentata e passionale storia d’amore con il proprio partner. In poche ore il videoclip ha ottenuto oltre 3 milioni di click: la strada verso l’ennesimo successo è già spianata.

Nel frattempo continua il 1989 World Tour che, manco a dirlo, sta raccogliendo consensi ovunque. Se Lorella Cuccarini è la più amata dagli Italiani, Taylor Swift al momento è la più amata del pianeta, e i tanti colleghi che stanno accettando il suo invito a calcare il palco insieme a lei nelle tappe della tournée lo dimostra.

Selena Gomez, Nick Jonas, Dan Reynolds (Imagine Dragons) sono solo alcune delle star che hanno raggiunto on stage la popstar per duettare su celebri brani del loro repertorio.

Persino una cantautrice come Alanis Morissette ha fatto una comparsata durante la tappa di Los Angeles. Questa la performance delle due sulle note di You Oughta Know.

Di seguito invece l’incontro con Avril Lavigne per l’esibizione di Complicated.

Idolatrata da pubblico e colleghi, a soli 24 anni Taylor Swift può vantare un album inserito nella prestigiosa lista di Rolling Stone The 50 Greatest Albums of All Time e una nomination da Time magazine tra le 100 Most Influential People in the World oltre ad essere la più giovane Woman of the Year secondo Billboard.

 

Emanuele Corbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *