Taylor Swift video

Taylor Swift, parata di star nel video di “Bad Blood”

Taylor Swift ha chiamato a raccolta tantissime star per il nuovo video di Bad Blood. Qualche nome? Cindy Crawford, Jessica Alba, Ellie Goulding. L’artista è stata anche la protagonista dei Billboard Music Awards che si sono tenuti ieri sera a Las Vegas. Taylor ha infatti vinto i premi più importanti: Top Artist, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Digital Songs Artist, Top Hot 100 Artist, Top Billboard 200 album e Top Hot 100 Song grazie al suo brano Shake It Off.

Un vero e proprio trionfo quello della scorsa notte per Taylor Swift ai Billboard Music Awards, dove ha sbancato nelle diverse categorie con l’ultimo album 1989, disco che ha già venduto più di 9,7 milioni di copie nel mondo e che rappresenta la svolta da reginetta del country a volto di primo piano del pop femminile.

Dall’album sono stati estratti già 4 singoli ed ora è la volta di Bad Blood. Nel relativo video, a metà tra le atmosfere di Tarantino e di Sin City, compaiono numerose guest star. Oltre a Kendrick Lamar, con cui Taylor Swift duetta nel brano, ci sono moltissime attrici, modelle e cantanti famose come Cindy Crawford, Jessica Alba, Lena Dunham, Cara Delevingne, Karlie Kloss, Selena Gomez, Gigi Hadid, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Martha Hunt, Ellen Pompeo e Mariska Hargitay.

Nel frattempo continua il tour mondiale di Taylor Swift. Lo spettacolo, partito il 5 maggio da Tokyo, in Giappone, proseguirà nei prossimi mesi in numerose città del Nord America e in alcuni paesi europei. Purtroppo non sono previste date italiane, ma un pezzo d’Italia è comunque presente nel tour. Giuseppe Giofrè, ballerino che vinse il circuito danza nell’undicesima edizione di Amici, è infatti nel corpo di ballo di Taylor Swift per questo suo nuovo show. Il ballerino già da qualche anno ha abbracciato il sogno “americano” danzando per grandi nomi della musica pop.

Di seguito il video di Bad Blood.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.