Sia This is acting

Sia: esce domani “This Is Acting”




Uscirà domani in tutto il mondo This Is Acting, il nuovo album di Sia che sarà disponibile in CD, digital download e streaming. Il disco è stato anticipato dal singolo Alive e contiene 12 brani. Il 30 gennaio a Milano evento per festeggiare la release: i fan saranno protagonisti di un photoshoot ispirato alla copertina dell’album.

Sia This is acting
Sia, cover dell’album “This Is Acting”

Sia, artista australiana considerata una delle più grandi autrici pop dei nostri tempi e produttrice di grandi successi, si avvale per questo nuovo lavoro di importanti collaborazioni. Il primo singolo Alive è stato scritto con la cantautrice inglese Adele e il musicista Tobias Jesso Jr – con cui si rinnova l’intesa artistica dopo il successo ottenuto dalla hit Chandelier – , ma all’interno del disco trova spazio anche Kanye West, con cui Sia ha scritto e co-prodotto Reaper.

Oltre a Jessie Shatkin, per il nuovo album la cantautrice ha lavorato anche con il produttore Greg Kurstin, suo collaboratore di lunga data.

Sia lo scorso 7 novembre ha presentato allo show televisivo Saturday Night Live il singolo Alive Bird Set Free, e – sempre con Alive – ha incantato tutti a The Voice The Ellen DeGeneres Show.

In occasione dell’uscita di This Is Acting, l’Italia si prepara a festeggiamenti d’eccezione: sabato 30 gennaio dalle ore 15:00 alle 19:00 verrà allestito all’interno dell’hair salon Orea Malià (Via Marghera 18 – Milano) un “Sia Corner” dove si svolgerà un photoshoot esclusivo, ispirato proprio alla copertina del disco. “Tu ci metti la faccia, noi la parrucca” e chiunque si presenterà in negozio avrà la possibilità di essere protagonista della copertina dell’album di Sia, mettendoci appunto la faccia e indossando l’ormai celebre parrucca bianca e nera. L’ingresso è libero.

Autrice di successo per molte popstar, Sia ha recentemente scritto un brano anche per una star italiana: Marco Mengoni è infatti il primo artista del nostro Paese a vantare la firma dell’artista australiana per una canzone – Rock Bottom  contenuta nel suo ultimo disco Le cose che non ho.

 

Via Ufficio Stampa




2 pensieri su “Sia: esce domani “This Is Acting””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *