Selena Gomez Good for you

Selena Gomez, da oggi il singolo “Good For You”

Selena Gomez torna a sorpresa con un nuovo singolo intitolato Good For You, realizzato con la collaborazione del rapper A$AP Rocky e disponibile da oggi per l’acquisto in digitale. Il brano anticipa la pubblicazione del nuovo album della popstar, che per la prima volta vedrà la luce su etichetta Interscope Records.

Selena Gomez nuovo singolo
Selena Gomez, cover del singolo “Good For You”

Ad annunciare l’uscita di Good For You è stato un gigantesco cartellone pubblicitario a Times Square, che ha rivelato l’atteso ritorno di Selena Gomez.

Prodotto da Nick Monson e Nolan Lambroza, il brano vede la collaborazione del rapper A$AP Rocky (che insieme a Hector Delgato ha co-prodotto il singolo) mentre il video, diretto da Sophie Muller (Beyoncé, Rihanna), sarà visibile da venerdì 26 giugno. Questo il teaser che anticipa la pubblicazione della clip.

Good For You farà seguito il nuovo album solista di Selena Gomez, dopo Stars Dance (2013) e la raccolta For You (2014) che comprendeva anche i successi incisi con la formazione Selena Gomez & The Scenes. Terminato il contratto con la Hollywood Records il prossimo disco della cantante uscirà per Interscope Records.

Di recente la popstar newyorkese ha duettato con Zedd per il singolo I Want You To Know contenuto nell’ultimo disco del DJ e produttore russo True Colors (qui la recensione dell’album).

Oltre alla carriera musicale (iniziata in casa Disney come attrice e cantante) Selena Gomez ha ottenuto un grande successo sul grande e piccolo schermo. Quest’anno la vedremo recitare in ben tre film: Hotel Transylvania 2 con Adam Sandler, The Revised Fundamentals of Caregiving con Paul Rudd e James Franco,  In Dubious Battle con Robert Duvall.

Fenomeno mondiale, Selena Gomez ha venduto più di 21 milioni di singoli nel mondo (14 solo negli Stati Uniti); 3 album hanno debuttato in top 10 e ottenuto il disco di platino mentre i suoi video, globalmente, hanno totalizzato circa 900 milioni di click.

Di seguito l’audio ufficiale di Good For You.

 

Emanuele Corbo




2 pensieri su “Selena Gomez, da oggi il singolo “Good For You””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *