Ronan Keating torna con “Let Me Love You”




Torna a farsi sentire Ronan Keating, che dal 15 gennaio arriverà in radio con un nuovo singolo dal titolo Let Me Love YouIl brano anticipa la pubblicazione dell’album Time Of My Life in vendita dal 12 febbraio.

Ronan Keating Time Of My life
Ronan Keating, cover dell’album “Time Of My Life”

Time Of My Life è il decimo lavoro da solista di Ronan Keating, che a 38 anni torna sulle scene per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera costellata di successi, nei Boyzone prima e come solo artist poi.

Il disco è composto da brani che vengono definiti cantautorali e profondi, autobiografici e crudi, e rivelano la crescita personale di Ronan dovuta alla felicità ritrovata nella sua vita.

Time Of My Life segna anche un ritorno alla musica per Ronan Keating, dopo una pausa nella quale si è dedicato alla recitazione – nel musical Once –, alla tv come giudice di X Factor Australia e alla nuova moglie.

“Ho passato la maggior parte della mia vita e della carriera cercando di accontentare tutti, facendo quello che la gente si aspettava da me, ma in un certo senso avevo perso la sicurezza di essere semplicemente me stesso. Negli ultimi anni ho intrapreso un viaggio incredibile ed è stata la cosa migliore che mi sia potuta capitare perché ora sono finalmente felice, a mio agio nella mia pelle. Questo album riflette davvero chi sono oggi e la musica che voglio fare. C’è voluto un anno per scriverlo, ma in questo periodo ho tirato fuori la mia parte più autentica”.

25 milioni di copie vendute con la boyband dei Boyzone e 20 milioni come solista – indimenticabile la hit When You Say Nothing At All – Ronan Keating si ripresenta al pubblico con Time Of My Life, in uscita il 12 febbraio, a 4 anni di distanza dall’ultima fatica discografica Fires, datata 2012.

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Ronan Keating torna con “Let Me Love You””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *