Romina Falconi, in arrivo l’EP “Un filo d’odio”

Romina Falconi, cover dell'EP "Un filo d'odio"
Romina Falconi, cover dell’EP “Un filo d’odio”

Domenica 7 dicembre Romina Falconi sarà special guest all’Atm Bar di Milano nell’ambito della serata “OUT”, dove si esibirà in concerto a partire dalle ore 22.00 (Bastioni di Porta Volta, 18). Sarà questa l’occasione per presentare i brani del nuovo EP Un filo d’odio, in uscita questo mese.

Giunge così al termine l’originale trilogia Certi sogni si fanno Attraverso Un filo d’odio (JLe Management), il progetto che ha segnato l’esordio discografico di Romina Falconi, tra le più interessanti novità del panorama musicale italiano. Domenica 7 dicembre il pubblico potrà ascoltare i nuovi brani, che la stessa Romina qualche mese fa aveva descritto sui social network come i più diretti e audaci che abbia mai scritto.

Nel frattempo continua l’avventura live del Sognando Cracovia Tour che la vede sul palco con il re del Porn Groove Immanuel CastoDopo il successo delle precedenti date, tra cui Milano, Roma, Bologna e Lucca, sono ancora due gli appuntamenti con l’inedita coppia: il 12 dicembre a Il Circolo di Mariano Comense (Co) e il 13 dicembre a I Vizi del Pellicano di Correggio (RE).

 

Emanuele Corbo




3 pensieri su “Romina Falconi, in arrivo l’EP “Un filo d’odio””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *