Radio Italia Live – Il Concerto: 28 maggio 2015 in Piazza Duomo a Milano

Il Sindaco di Milano Giuliano Risappia ai microfoni di Radio Italia ha annunciato la data dell’evento musicale dell’anno: RadioItaliaLive – Il Concerto si terrà in Piazza Duomo a Milano il 28 maggio 2015. Prossimamente verranno svelati i nomi degli artisti che parteciperanno al mega concerto che ogni anno riversa a Milano amanti della musica italiana da ogni parte della Penisola. Un’edizione importante questa, che si svolgerà durante l’Expo.

Quest’oggi in diretta ai microfoni di Radio Italia insieme a Mario Volanti, il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha confermato il ritorno in Piazza Duomo di RadioItaliaLive – Il Concerto.

E’ una bellissima sorpresa per tutti, sapere che il 28 maggio in Piazza Duomo ci sarà il grande concerto di Radio Italia – spiega Pisapia – Sarà un evento che parlerà a tutto il mondo, con canzoni bellissime e nomi importanti del panorama musicale italiano, che possono farci sorridere e divertire in una serata particolare, data la presenza di moltissimi stranieri che saranno a Milano per l’Expo. Ringrazio Radio Italia per aver voluto realizzare anche quest’anno in Piazza Duomo questo bellissimo evento”.

Dopo gli straordinari successi delle edizioni 2012, 2013 e 2014, Radio Italia torna per la quarta edizione di questa originale e unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana. L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano all’interno del programma eventi di EXPO 2015, offrirà al pubblico presente e a quello collegato da casa uno spettacolo indimenticabile.

Negli scorsi anni si sono avvicendati sul palco di RadioItaliaLive nomi del calibro di Elisa, Biagio Antonacci, Laura Pausini, Marco Mengoni, Zucchero, Edoardo Bennato, Anna Tatangelo, Alessandra Amoroso, Emma, Negramaro e tanti altri.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Radio Italia Live – Il Concerto: 28 maggio 2015 in Piazza Duomo a Milano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *