Paola Iezzi, ‘Gli occhi del perdono’ è il singolo estivo

Nei primi anni Duemila ha lasciato, con la sorella Chiara, un segno indelebile nelle estati degli Italiani (e non solo): ora Paola Iezzi torna con un nuovo singolo in uscita lunedì 10 giugno e intitolato Gli occhi del perdono.

L’annucio arriva direttamente dai profili social dell’artista milanese, che condividendo la cover del brano scrive: “Eccola qui! Non vedevo l’ora di mostrarvela, la copertina del mio nuovo singolo! Si intitola
GLI OCCHI DEL PERDONO e potrete finalmente sentirlo dal 10 giugno su tutte le piattaforme digitali… Di questa nuova canzone vi racconteró tutto nei prossimi giorni!”.

Paola Iezzi, dj set a Milano in attesa del nuovo singolo

L’ultimo singolo estivo di Paola Iezzi risale al 2016, quando la cantautrice presentò Lovenight, godibilissima traccia che contaminava l’impianto ritmico e i sintetizzatori degli anni ’80 con le sonorità del pop di oggi. Poi, a ottobre 2018, Paola è tornata con Ridi e ora è pronta ad aggiungere un nuovo tassello alla propria carriera da solista con Gli occhi del perdono. In attesa di ascoltare il singolo l’artista è pronta a incontrare i fan sabato 8 giugno in Corso Vittorio Emanuele II a MILANO al flagship store Tezenis per un dj set che si terrà dalle 16 alle 19.30.

Emanuele Corbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.