Paola Iezzi annuncia ‘Mon Amour’: ‘Il mio piccolo miracolo’

Le tradizioni sono sacre e per fortuna Paola Iezzi sembra non avere intenzione di far perdere ai fan le buone vecchie abitudini. Ecco quindi che anche per l’estate 2020 l’artista milanese ha in serbo un nuovo singolo, intitolato Mon Amour, disponibile in digitale da lunedì 6 luglio. Un brano che la cantautrice non esita a definire un miracolo.

Mon Amour è il nuovo singolo di Paola Iezzi

L’annuncio dell’uscita del nuovo singolo arriva direttamente dai profili social di Paola Iezzi, che condivide anche la cover del suo ultimo progetto. “Buongiorno! E questa, finalmente, è la copertina di MON AMOUR, il mio nuovo singolo che troverete in streaming ovunque dal 6 luglio!” scrive Paola, che spiega: “Quando uscirà, avremo modo di parlare di questa mia nuova canzone, che vivo più come un piccolo miracolo, visti gli ultimi eventi che ci hanno travolto. Quindi per ora godetevi questa bella immagine. E, devo dirvi la verità, credo sia una delle cover più fighe che io abbia mai realizzato! Lunga vita al buon caro vecchio pop fatto con anima e cura!”.

LEGGI ANCHE: Paola e Chiara, 18 anni di Festival

La carriera solista di Paola Iezzi

Mon Amour rappresenta un ulteriore tassello nella carriera solista di Paola Iezzi, iniziata nel 2009 con l’EP Alone e proseguihttp://popsoap.it/paola-iezzi-gli-occhi-del-perdono/ta negli ultimi anni con brani, da Lovenight a Ridi fino a Gli occhi del perdono pubblicato nell’estate 2019, che hanno conquistato i vertici della classifica di iTunes. Il 2020 di Paola si era aperto con la collaborazione “pazzesca” con Myss Keta per il singolo LTM. Un percorso artistico, quello della Iezzi, che meriterebbe di essere coronato dalla pubblicazione di un vero e proprio album.

Emanuele Corbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *