OneRepublic Wherever I Go

“Oh My My”: 7 ottobre nuovo album OneRepublic




Gli OneRepublic hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album Oh My My prevista per il prossimo 7 ottobre in tutto il mondo. Il disco, anticipato dal singolo certificato platino in Italia Wherever I Go, contiene collaborazioni d’eccezione.

La band degli OneRepublic capitanata dal cantante, autore e produttore Ryan Tedder ha annunciato sui propri canali ufficiali che il nuovo album Oh My My sarà disponibile nei negozi dal 7 ottobre sia in formato tradizionale che in digitale, in versione standard e deluxe.

L’album, già disponibile per il pre-order su iTunes, verrà anticipato da un secondo singolo in arrivo nelle radio italiane dal 23 settembre e intitolato KidsIl nuovo lavoro della band contiene collaborazioni d’eccezione: Cassius nella title track Oh My MySantigold in NbHD Peter Gabriel in A.I.

Gli OneRepublic daranno un assaggio del nuovo disco il prossimo 21 settembre durante l’Apple Music Festival in diretta dalla Roundhouse di Londra.

Questa la tracklist della versione standard: “Let’s Hurt Tonight”, “Future Looks Good”, “Oh My My” feat. Cassius, “Kids”, “Dream”, “Choke”, “A.I.” feat. Peter Gabriel, “Better”, “Born”, “Fingertips”, “Human”, “Lift Me Up”, “NbHD” feat. Santigold, “Wherever I Go”, “All These Things”, “Heaven”.

La versione deluxe del disco contiene 4 brani in più: “Colors”, “The Less I Know”, “Heaven” in versione acustica e “Better” in una versione con archi.

 

Photo Credit: Francesco Carrozzini

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su ““Oh My My”: 7 ottobre nuovo album OneRepublic”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *