Nervo news

Nervo, in “Collateral” ospiti speciali: da Kylie a Steve Aoki

Si intitola Collateral l’album di debutto delle sorelle Nervo pubblicato quest’estate e contenente collaborazioni di assoluto rilievo tra cui Kylie MinogueNile RodgersSteve AokiAfrojack e Nicky Romero. Le sorelle-DJ divenute famose per aver co-prodotto con David Guetta la hit When Love Takes Over stanno promuovendo il disco attraverso il singolo Hey Ricky The Other Boys, del quale uscirà a breve il videoclip.

Miriam e Olivia Nervo sono due sorelle gemelle figlie di genitori italiani, ma nate a Melbourne, in Australia. Dopo una carriera di successo come modelle il loro debutto nella musica elettronica avviene con David Guetta, con il quale co-producono When Love Takes Over, traccia cantata da Kelly Rowland e che vince anche un Grammy Award. Da quel momento la loro carriera subisce un’impennata con il contratto con Virgin/EMI e poi l’invasione dei festival più importanti al mondo, compreso il Tomorrowland .

Il singolo scelto per radio e TV è Hey Ricky, un brano con aspirazioni molto pop (a dirla tutta, il brano più pop in assoluto delle Nervo al momento). Realizzato in collaborazione con le vocalist Kreayshawn, Dev ed Alisa, il pezzo è un pungente attacco verbale alla schiera degli starfuckers, gli ossessionati dai famosi per dirla all’italiana. La coreografia del balletto che si vede nel divertente videoclip eseguita da tutte e 5 le artiste lascia poco spazio a fraintendimenti.

Tra le altre collaborazioni che più stanno facendo parlare c’è quella con Kylie Minogue, Jake Shears della band Scissor Sisters Nile Rodgers degli Chic per il brano The Other Boys. Il brano, prossimo singolo promozionale, sarà accompagnato da un video che è già stato girato, come testimoniano alcuni scatti sul set apparsi in rete nelle scorse settimane.

 

Via Ufficio Stampa

Un pensiero su “Nervo, in “Collateral” ospiti speciali: da Kylie a Steve Aoki”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *