MTV EMA 2015 Ellie Goulding

MTV EMA 2015: Ellie Goulding, Ed Sheeran, Jason Derulo tra i performer

Continuano a fioccare le notizie sugli imminenti MTV EMA 2015 che si terranno domenica 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. Questa volta parliamo degli artisti che saliranno sul palco per esibizioni tanto attese quanto, scommettiamo, indimenticabili: Pharrell Williams, Ed Sheeran con i Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo, twenty one pilots.

L’edizione milanese degli MTV EMA 2015 si preannuncia sempre più entusiasmante e ricca di musica. Dopo la notizia di qualche giorno fa in merito ai conduttori dello show Ed Sheeran Ruby Rose, arrivano oggi i nomi dei primi cantanti che si esibiranno nel corso della serata, a partire proprio da Ed Sheeran. Il padrone di casa canterà con la band britannica dei Rudimental trasformando il Mediolanum Forum di Assago in un party colossale. Così ha commentato l’artista: “Quest’anno mi esibirò con i Rudimental. Eseguirò una canzone con loro, che saliranno sul palco degli MTV EMA per la prima volta in assoluto. Inoltre, sarà anche la mia prima volta con loro in tv e sarà molto figo…” .

Molto attesa anche Ellie Goulding al suo debutto sul palco degli MTV EMA. La bionda che quest’anno ha incantato il mondo con Love Me Like You Do presenterà molto probabilmente l’ultimo singolo On My Mind, brano che anticipa la pubblicazione del terzo disco di studio Delirium in arrivo il 6 novembre.

Il pubblico femminile verrà deliziato con il fisico statuario di Jason Derulo, che ha dominato le classifiche primaverili ed estive con la hit Want To Want Me (qui la nostra intervista in occasione della pubblicazione del disco Everything Is 4).

Gli MTV EMA ospiteranno pure i twenty one pilots, nominati nella categoria “Best Alternative”. Il loro album Blurryface ha esordito direttamente al primo posto della Billboard 200 Album, e l’8 febbraio saranno in concerto all’Alcatraz di Milano.

Infine Pharrell Williams, pronto a portare sul palco il suo stile inconfondibile. Tra i presenter che consegneranno i premi invece ci saranno il DJ e produttore olandese Martin Garrix e Shay Mitchell di Pretty Little Liars. 

Gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015 e saranno in diretta su tutti i canali MTV del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 20:00 con il Red Carpet Show e dalle 21:00 con il Main Show. Gli MTV EMA 2015 saranno disponibili anche su Sky Go e su Sky Online.

Le votazioni sono sempre aperte su mtvema.com fino alle 23:59 del 24 Ottobre.

Emanuele Corbo

Un pensiero su “MTV EMA 2015: Ellie Goulding, Ed Sheeran, Jason Derulo tra i performer”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *