Moseek news

Moseek: esce oggi l’album “Gold People”




Esce oggi in digitale – e il 27 maggio in versione fisica – Gold People (Yorpikus/Pirmes, Self), il nuovo disco dei Moseek. Il terzetto romano che ha conosciuto la popolarità a X Factor 9 torna con un album di 9 tracce + 2 bonus track nella versione CD tra sonorità elettroniche, rock e pop e dalle atmosfere raffinate, teatrali e sognanti.

Moseek Gold People
Moseek, cover dell’album “Gold People”

I Moseek (Elisa Pucci – testi, voce, chitarra, timpani, Fabio Frignone – basso, synth, cori e Davide Malvi – batteria, percussioni, sequencer e cori) presentano così l’album: “’Gold People’ ha a che fare con l’amore. Con il nostro amore per le persone d’oro che ci hanno scaldato e supportato. Con l’amore che le persone d’oro vivono, generano e nutrono. ‘Gold People’ racconta la vita delle persone che sono intorno a noi, i loro stati d’animo, i loro conflitti interiori, le storie dei loro amori, che sono anche i nostri amori”.

Un disco, dunque, dedicato alle “persone d’oro” che finora li hanno sostenuti, rendendo possibile il loro percorso artistico, come spiega la frontwoman Elisa Pucci, quindi alle loro famiglie e amici ma soprattutto ai numerosi fan con cui la band è in contatto diretto sui social (oltre 50.000 fan su Facebook, 53.000 follower su Instagram) e che sono stati parte attiva nella scelta del primo singolo di lancio del nuovo disco (Venice And Paris), attraverso un’altra diffusissima piattaforma social: Whatsapp.

Gold People arriva dopo la conclusione dell’Anteprova Album Tour: una serie di date pensate per dare ai loro fan più accaniti la possibilità di ascoltare in anteprima gli inediti del nuovo album, ma presto partirà il tour vero e proprio, a partire dalla presentazione del disco al Teatro Quirinetta di Roma il 27 maggio.

L’album contiene anche Elliott, il brano che i Moseek hanno presentato alle battute finali di X Factor e che negli scorsi mesi è stato remixato dal DJ e producer Benny Benassi.

Di seguito il video del singolo Venice And Parisa cura del regista belga Maxime Alexandre, direttore della fotografia per registi del calibro di Michel Gondry, Wes Craven, Alexander Payne, i fratelli Coen, Gus Van Sant, Michael J Bassett.

Ascolta Gold People su Spotify: https://open.spotify.com/album/48VVZsnY9nB80UlOys8wxj

Via Ufficio Stampa




Un commento su “Moseek: esce oggi l’album “Gold People””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *