“Miracolo!”, esce il nuovo album di Clementino (28/04). Video di “Strade Superstar”

Clementino, cover dell'album "Miracolo!"
Clementino, cover dell’album “Miracolo!”

Sarà pubblicato il 28 aprile per Universal Music Miracolo!, il nuovo album di Clementino. Il countdown era iniziato il 16 marzo con la pubblicazione del video de Lo strano caso di Iena White, primo estratto dal disco. Oggi invece vi presentiamo la clip del secondo singolo Strade superstar, prodotta da Frenetik & Orang3, girata a New York e diretta da Pepsy Romanoff.

Miracolo!, il nuovo lavoro di Clementino, sarà disponibile in due versioni da 14 e 28 tracce. In particolare la deluxe edition conterrà un secondo cd ribattezzato Miracolo Jam!, vera e propria jam session di 14 brani insieme a tutti i rapper più importanti della scena. Come per il precedente album Mea Culpa, anche in questa opera discografica Clementino si avvale della collaborazione di prestigiosi artisti della scena musicale italiana e non solo del mondo rap.

Estroso ed emozionante, Clementino ha sempre coltivato in parallelo le sue passioni: musica rap e teatro.  Da qui la capacità di improvvisare nelle canzoni e la teatralità sul palco. Nei suoi brani da sempre alterna l’uso sia del dialetto napoletano sia della lingua italiana, senza mai perdere autenticità. Dopo i successi discografici del 2013, nel 2014 Clementino ha suonato da headliner al Concerto del Primo Maggio e ha partecipato a Pechino Express, programma itinerante di Rai Due.

Dopo avervi presentato il video de Lo strano caso di Iena Whitevi lasciamo con Strade superstar, nuovo estratto da Miracolo!

 

Emanuele Corbo

Un pensiero su ““Miracolo!”, esce il nuovo album di Clementino (28/04). Video di “Strade Superstar””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *