MTV Awards 2016 performer

Michielin e The Kolors agli MTV Awards 2016




Francesca Michielin e The Kolors sono i primi performer annunciati che saliranno sul palco della quarta edizione degli MTV Awards 2016. L’appuntamento con il grande evento live di MTV è fissato per domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e in diretta su MTV, presente in esclusiva sul canale 133 di Sky.

L’inizio della grande festa sarà alle ore 20.00 con l’MTV Awards Social Party, mentre alle ore 21:00 partirà il main show presentato da Francesco Mandelli. Sarà infatti l’attore, presentatore, autore e musicista, nonché volto storico di MTV, a far da padrone di casa della quarta edizione degli MTV Awards, live da Firenze il 19 giugno.

Come ogni anno saranno i fan di MTV e della musica a scegliere i vincitori degli MTV Awards. Per la speciale categoria Artist Saga è possibile non solo decretare i vincitori, ma anche scegliere i nominati. Dal 22 aprile si potranno votare con un “like” gli artisti preferiti su www.facebook.com/mtvitalia e permettere ai 32 più amati di iniziare le sfide 1 contro 1 di Artist Saga, votabile da maggio.

Gli MTV Awards sono il grande evento musicale di MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Il Comune di Firenze è anche quest’anno Partner Istituzionale degli MTV Awards 2016.

Segui gli MTV Awards sulla pagine Facebook https://www.facebook.com/MTVAwardsOfficial/ e https://www.facebook.com/mtvitalia. Commenta con l’hashtag ufficiale #ItalianMTVAwards.

Sul sito di www.mtv.it/mtvawards si possono rivedere i momenti migliori e i vincitori delle diverse categorie degli MTV Awards 2015, in attesa di poter votare gli artisti in nomination per questa edizione che avrà in serbo molte sorprese. Per news e curiosità sull’evento visita il sito di MTV.

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Michielin e The Kolors agli MTV Awards 2016”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *