Max Gazzè svela la cover dell’album “Maximilian”

Max Gazzè inizia a sbottonarsi per quel che riguarda il suo nuovo, atteso disco di inediti. E parte dal titolo e dalla cover. Maximilian uscirà il 30 ottobre per Universal Music e la copertina lo ritrae come un nobil uomo del ‘700 con tanto di vestito d’epoca. Intanto in radio si fa largo il primo singolo La vita com’è.

Max Gazzè Maximilian
Max Gazzè, cover dell’album “Maximilian”

Uscirà a fine mese, precisamente il 30 ottobre, il nuovo album del cantautore romano Max Gazzè. Il progetto – che sarà pubblicato su etichetta Universal – arriverà a due anni di distanza dall’ultimo in studio Sotto Casa (2013) e dopo il grande successo de Il padrone della festa, che ha visto Gazzè unirsi artisticamente a due colleghi e amici come Daniele Silvestri e Niccolò Fabi.

Ad anticipare Maximilian è il nuovo singolo La vita com’è, da pochi giorni in radio ma già ai vertici delle classifiche di airplay e di vendita dei brani. Una canzone che conferma lo stile semplice ma brillante e accattivante del cantautore.

Gran fermento anche sul fronte del “live”: sono aperte, infatti, le prevendite su Ticketone delle prime quattro date del tour, a partire da Febbraio 2016: Bologna (5, Estragon Club); Milano (10, Alcatraz); Roma (19, Atlantico Live); Firenze (25, Obihall).

 

Via Ufficio Stampa

2 pensieri su “Max Gazzè svela la cover dell’album “Maximilian””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *