Marianne Mirage, “Come quando fuori piove” è il singolo d’esordio

Marianne Mirage, cover "Come quando fuori piove"
Marianne Mirage, cover “Come quando fuori piove”

Non molto tempo fa vi avevamo presentato Marianne Mirage, la new entry nella scuderia Sugar di Caterina Caselli. Era metà luglio e la giovane artista era al lavoro sul suo disco d’esordio. Ora siamo felici di annunciare l’uscita del primo singolo ufficiale di Marianne, in radio da quest’oggi e su tutte le piattaforme digitali a partire dalle ore 15:00.

Si tratta di Come quando fuori piove, brano da maneggiare con cura perché in grado di creare dipendenza sin dal primo ascolto con il loop di chitarra presente per tutta la durata della traccia e quel “uh-ia-uh-ie” che entra alle orecchie e non ne esce più. Come quando fuori piove rappresenta soltanto una delle molteplici sfaccettature del pop dipinte dalla raffinata e creativa Marianne Mirage, il cui album a questo punto attendiamo con molta curiosità. Il brano è stato prodotto da Fausto Cogliati, già al fianco di Fedez, Articolo 31 J-Ax. 

Se non riuscite ad aspettare il primo pomeriggio per ascoltare il brano sulle piattaforme digitali, correte sul sito di TgCom24 per l’anteprima streaming.

 

Emanuele Corbo

 

5 pensieri su “Marianne Mirage, “Come quando fuori piove” è il singolo d’esordio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *