“L’ultimo addio” di Annalisa, da domani il nuovo singolo

Annalisa, cover del singolo "L'ultimo addio"
Annalisa, cover del singolo “L’ultimo addio”

Dopo il buon riscontro di Sento solo il presente, Annalisa è pronta a svelare un nuovo frammento del quarto disco di inediti di prossima pubblicazione. Da domani infatti entrerà in rotazione radiofonica e sarà disponibile in digital download e streaming L’ultimo addio. 

Il brano porta la firma della stessa artista ligure, affiancata da Diego Calvetti Francesco Sighieri. Con queste parole la cantante presenta il nuovo singolo: L’ultimo addio è malinconia, una ballata pop-rock che si muove come attraverso una sequenza di fotogrammi. Ho ripercorso la mia vita passando direttamente dal cuore, per raccontare il momento in cui, finalmente, decidi di aprire le porte al resto del mondo”.

Da qualche mese si rincorrono voci secondo cui Annalisa avrebbe buone possibilità di entrare a far parte del cast del prossimo Festival di Sanremo, a cui prese parte nel 2013 con l’accoppiata di brani Scintille Non so ballare. Il verdetto finale arriverà solo tra qualche mese, nel frattempo vi proponiamo di seguito il testo del brano condiviso da Annalisa sui social network, e i primi 30 secondi della canzone, in attesa di ascoltarla per intero tra poche ore.

Testo de "L'ultimo addio". Fonte: profilo Facebook
Testo de “L’ultimo addio”. Fonte: profilo Facebook

 

 

Emanuele Corbo




2 pensieri su ““L’ultimo addio” di Annalisa, da domani il nuovo singolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *