Ligabue, da sabato 18 ottobre inizia il tour americano

Manca davvero poco all’inizio di Mondovisione Tour – Mondo 2014, i 5 concerti in Canada e Stati Uniti di Ligabue, che per la prima volta nella sua carriera sbarca oltreoceano per esibirsi in America.

Queste le date in programma: sabato 18 ottobre – Toronto (Casino Rama); domenica 19 ottobre – New York (Terminal 5); mercoledì 22 ottobre – Los Angeles (Whisky a Go Go); venerdì 24 ottobre – San Francisco (Dna Lounge); domenica 26 ottobre – Miami (Grand Central).

Sul palco l’artista sarà come sempre accompagnato dalla sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

In occasione del Mondovisione Tour – Mondo 2014, tutta la discografia del Liga è stata pubblicata nei digital store degli USA. È stato inoltre realizzato, in esclusiva per i digital store del mercato americano, un “Best Of” di Ligabue del quale esistono due versioni: quella standard con 16 brani e quella deluxe (in esclusiva per iTunes) con 25 brani.

I biglietti per i concerti americani (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group) sono disponibili su www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e presso altri circuiti di prevendita (per info: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it).

 

Via Ufficio Stampa




2 pensieri su “Ligabue, da sabato 18 ottobre inizia il tour americano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *