Levante nuovo video

Levante: guarda il video live di “Abbi cura di te”




Levante ha pubblicato sul web il video di Abbi cura di tetitle-track del suo ultimo album uscito a maggio 2015 per Carosello Records. Si tratta di un regalo che la cantautrice ha voluto fare al proprio pubblico per l’amore e il sostegno sempre crescente dimostratole. Per questo motivo la clip contiene immagini tratte dallo scorso tour estivo.

Il video di Abbi cura di te è firmato da Sergio Loreni e dà un’idea di che cosa sia un concerto di Levante. Sbaglia infatti chi pensa che “cantautrice” voglia dire solo “sgabello, chitarra e voce”: i suoi live sono giocati su scariche di adrenalina e momenti intimi che arrivano al pubblico con pari intensità.

Il montaggio vede alternarsi immagini tratte dai concerti estivi al Carroponte di Milano (che PopSoap aveva seguito e recensito) e al TOdays Festival di Torino.

Con queste parole Levante ha annunciato sui social network l’uscita del video: “Queste immagini sono un regalo per voi, per ogni bene, per l’amore che ci siamo passati, per tutto quello che ci siamo dati in questi anni di tour. Grazie del supporto. La musica che faccio, che ha sempre rappresentato il lato più egoistico di me, usata affinché alleviasse ogni genere di passione, ha trovato in voi altruismo e corrispondenza. 
All’infinito proverò a dirvi grazie”.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché Levante ha annunciato una nuova serie di date live che culmineranno negli appuntamenti speciali di Milano (13 marzo, Alcatraz) Torino (31 marzo e 1  aprile, CAP 10100) che si preannunciano carichi di sorprese per il pubblico delle due città che per prime l’hanno sostenuta.

Questi i prossimi concerti dell’Abbi cura di te Tour (Organizzato da OTRLive Srl):

29/01 – Roncade (TV) – New Age
30/01 – Grosseto – Faq
13/02 – Colle di Val d’Elsa (SI) – Sonar
25/02 – Narni (TR) – Teatro Comunale Manini
26/02 – Bari – Demodé
27/02 – Sulmona (AQ) – Soul Kitcken
11/03 – Sant’Egidio alla Vibrata (TE) – DEJAVU’
12/03 – Chiaravalle (AN) – Teatro Valle
13/03 – Milano – Alcatraz
31/03 – Torino – Cap 10100
01/04 – Torino – Cap 10100
24/04 – Genova – Supernova Festival

 

Via Ufficio Stampa




2 pensieri su “Levante: guarda il video live di “Abbi cura di te””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *