Bouchra video

L’esordio di Bouchra è in “Blanc ou Noir” (Video)




In città c’è una nuova cantante. Si chiama Bouchra Dibe (pronuncia: Bushra) ed è una giovanissima artista nata a Tiznit, in Marocco. Il suo primo singolo si intitola Blanc ou Noir ed è disponibile dallo scorso 2 settembre in tutti gli store digitali e in streaming.

Bouchera Blanc ou Noir
Bouchra, cover del singolo “Blanc ou Noir”

Fin da piccola Bouchra ha manifestato una grande passione per la musica e un forte desiderio di cantare, che è presto diventato realtà grazie al suo impegno costante. Infatti, dopo un primo periodo passato a registrare e pubblicare cover che le hanno permesso di crearsi una sua dimensione sul web e una solida fanbase, la vera svolta è arrivata grazie all’incontro con Francesco De Benedittis, autore e produttore italiano tra le firme – ad esempio – de L’essenziale di Marco Mengoni, che ha scritto insieme ad Antonio Toni appositamente per lei Blanc ou Noir, il suo singolo d’esordio.

Il brano rispecchia alla perfezione la personalità di Bouchra e segna ufficialmente l’inizio del suo percorso discografico con Universal Music Italia.

A proposito di Blanc ou Noir Bouchra ha dichiarato: “È cominciato tutto casualmente ma poi ho capito che era lì dove volevo andare, il francese mi appartiene perché è la mia seconda lingua ed è stato naturale scegliere di partire con questa canzone così bella e speciale per me”.

Di seguito il videoclip ufficiale del brano, diretto da Craig Murray.

 

Via Ufficio Stampa




2 pensieri su “L’esordio di Bouchra è in “Blanc ou Noir” (Video)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *