Laura Pausini Sanremo

“Laura Xmas” è il nuovo album di Laura Pausini




Da qualche giorno Laura Pausini aveva anticipato attraverso i social network di avere una sorpresa in serbo per i propri fan. Oggi il mistero è stato svelato: l’artista ha preparato un album natalizio dal titolo Laura Xmas.

Laura Xmas cover
Laura Pausini, cover dell’album “Laura Xmas”

Prima o poi tutte le grandi icone della musica pop cedono alla tentazione di registrare un disco che celebra la magia del Natale: ora anche Laura Pausini entra nel novero con Laura Xmas.

La star, reduce dal successo televisivo del concerto di San Siro trasmesso il 6 settembre in prima serata su Canale5 con 2.537.000 telespettatori e picchi di quasi 4 milioni, realizza così un sogno che, come dichiarato da lei stessa, teneva nel cassetto da parecchio tempo.

Questo il messaggio con cui Laura Pausini presenta il suo nuovo progetto:

“VI PRESENTO “LAURA XMAS”. 
IL MIO NUOVO DISCO CHE CONTIENE SOLO CANZONI DI NATALE.
UN SOGNO CHE DA TEMPO TENEVO CHIUSO NEL MIO CASSETTO…
OGGI VI PRESENTO LA COPERTINA…
CHE È UNA FIABA..
COME QUELLO CHE ASCOLTERETE…
LO CONOSCERETE PRESTO.”

Al momento non sappiamo se il disco conterrà solo classici natalizi o anche brani inediti ispirati alle festività: quel che è certo è che l’album è stato registrato con la Patrick Williams Orchestra.

Riuscirà la Pausini a sfornare una vera e propria hit da cantare intorno all’albero come fu per All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey?

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su ““Laura Xmas” è il nuovo album di Laura Pausini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *