laura pausini oscar 2021

Laura Pausini: in attesa degli Oscar ecco il remix di “Io sì”

A poche ore dalla 93° edizione dei Premi Oscar che si terrà il 25 aprile al Dolby Theatre di Los Angeles Laura Pausini, candidata nella categoria Best Original Song, pubblica le versioni remix di Io sì firmate da Dave Audé.

Laura Pausini agli Oscar 2021

Laura Pausini sogna l’Oscar e potrebbe mettere le mani sull’ambita statuetta grazie a Io sì, scritta con Diane Warren e Niccolò Agliardi e colonna sonora del film The Life Ahead – La vita davanti a sé di Edoardo Ponti con Sophia Loren. La cantante, oltre alla nomination, si esibirà durante la cerimonia proponendo il brano in una performance esclusiva sulla Terrazza dell’Academy Museum del Dolby Theater.

Il vinile e il remix di “Io sì”

Io sì è anche un vinile che contiene le versioni in inglese, spagnolo, portoghese, francese e italiano/inglese disponibile su Amazon e presso i principali retailer. Ora la canzone diventa un godibilissimo remix firmato da Dave Audé che la rende più accattivante per le radio.

Dove seguire gli Oscar 2021 in tv

Per seguire la cerimonia degli Oscar 2021 in diretta dall’Italia basta sintonizzarsi alle 00.15 della notte tra il 25 e il 26 aprile su Sky Cinema Oscar (canale 303 di Sky) così come su Sky Uno e in chiaro su TV8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.