Laura Pausini, 3 nomination al Premio Lo Nuestro 2015

Laura Pausini molto presto potrebbe mettere le mani su nuovi importanti riconoscimenti. A conclusione del trionfale tour in Usa e Messico, l’artista italiana ha infatti ricevuto ben tre nomination al Premio Lo Nuestro 2015. Le categorie in questione sono: Pop-Album del Año con  20 Grandes Exitos (versione spagnola di 20-The Greatest Hits), Pop-Artista Feminina del Año e Tropical-Colaboriación del Año per Se fué cantata con Marc Anthony.

I Premi Lo Nuesto rappresentano uno dei traguardi più importanti per la musica latina e vengono assegnati ogni anno da Univision in base ai voti del pubblico raccolti sul sito del network.

Il legame di Laura Pausini con questo premio ha un sapore particolare: si è infatti aggiudicata un Lo Nuestro già nel 1995, a soli 2 anni dalla vittoria al Festival di Sanremo, come “Miglior artista pop emergente”, il primo riconoscimento internazionale della sua carriera. L’artista italiana più amata nel mondo ha ricevuto poi altre due statuette, nel 2006 e nel 2010 sempre come Artista Femminile Pop dell’anno.

Riuscirà anche questa volta a portare a casa i premi? Restate sintonizzati su PopSoap per scoprirlo.

 

Emanuele Corbo




2 pensieri su “Laura Pausini, 3 nomination al Premio Lo Nuestro 2015”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *