laura pausini news

“Lato destro del cuore” nuovo singolo della Pausini




Laura Pausini ha svelato sui propri social network il titolo e la cover del nuovo singolo che sarà in radio e negli store digitali a partire da venerdì 25 settembre: si tratta di Lato destro del cuore, e anticipa la pubblicazione del nuovo album Simili.

Settimana scorsa la popstar di Solarolo aveva annunciato la data che segna il suo ritorno sulla scena musicale: 25 settembre. La notizia era stata accompagnata da una foto promozionale che la ritraeva di spalle. Oggi Laura Pausini ha risolto un altro mistero rivelando il titolo del primo singolo e la cover ufficiale.

Laura Pausini news
Laura Pausini, cover del singolo “Lato destro del cuore”

Lato destro del cuore (Lado derecho del corazon per il mercato latino) sarà così il primo estratto dall’atteso album di inediti Simili, che arriverà a 4 anni di distanza dall’ultimo disco Inedito e due anni dopo la raccolta celebrativa 20 – The Greatest Hits. Il brano sarà accompagnato da un videoclip già girato a Miami con la partecipazione di alcuni ammiratori di Laura iscritti al suo fan club.

Ma gli impegni della Pausini non finiscono di certo qui. Dal 13 settembre la cantante sarà infatti impegnata nel ruolo di giudice nel nuovo talent show ideato da Simon Cowell, La banda. Accanto a lei i colleghi Alejandro Sanz Ricky Martin. 

A giugno 2016 sarà invece la volta dei concerti-evento negli stadi di Milano, Roma e Bari. Qualche settimana fa Laura Pausini aveva condiviso su Facebook un piccolo video girato in sala di registrazione per far sentire ai fan un assaggio di un nuovo brano che pare destinato proprio a balli sfrenati durante i live che l’artista dovrà affrontare negli stadi (clicca qui per la clip)

Restate sintonizzati su PopSoap per scoprire eventuali altre notizie sul nuovo singolo e progetto discografico di Laura Pausini.

 

Emanuele Corbo




2 pensieri su ““Lato destro del cuore” nuovo singolo della Pausini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *