Kygo Cloud Nine

Kygo: a maggio l’album d’esordio “Cloud Nine”




Uscirà il 13 maggio 2016 per Sony Music International/Ultra Music Cloud Nineil primo album in studio di Kyrre Gørvell Dahl, più noto come Kygo, che il 5 aprile si esibirà al Mediolanum Forum di Assago per l’unica data italiana del suo tour europeo.

Kygo Cloud Nine
Kygo, cover dell’album “Cloud Nine”

Sette milioni di dischi venduti dalla pubblicazione di Firestone nel 2014, nel 2015 è stato l’artista che ha raggiunto il miliardo di streaming più velocemente nella storia della musica e ora Kygo si è circondato di una serie di collaboratori di prim’ordine per realizzare Cloud Nine, uno degli album più attesi del 2016: “Ci lavoro ininterrottamente da 18 mesi e ho avuto la fortuna di lavorare con artisti di incredibile talento. Non vedo l’ora di mostrare il risultato a maggio e di poter finalmente far ascoltare la mia musica ai fan, che mi sostengono tantissimo” dichiara Kygo.

L’album di debutto contiene 15 brani, i cui titoli non sono ancora stati svelati, e l’artwork è firmato da Mr. Brainwash. Il pre-order di Cloud Nine è già disponibile e dà diritto al download immediato dei singoli Stole The Show, Firestone, Stay e Nothing Left, oltre a Fragile feat. Labrinth. Questo nuovo brano rappresenta senza ombra di dubbio il più ambizioso che Kygo abbia realizzato finora. Abbandonando completamente la scena house, l’artista si spinge oltre i propri confini musicali: scende a 75 bpm e mette a segno una ballad emozionante, creata intorno alla splendida voce di LabrinthFragile è stata eseguita dal vivo la scorsa settimana durante il programma televisivo norvegese Senkveld e ha ottenuto un’incredibile risposta online.

Oltre alla pubblicazione del suo primo disco, tra qualche giorno Kygo intraprenderà anche il tour europeo di Cloud Nine. Il calendario di date nel Vecchio Continente segue lo straordinario successo riscontrato negli USA, dove l’artista originario di Bergen si è esibito da headliner in locali prestigiosi come il Greek Theater a Los Angeles e il Barclays Center a New York. Il Cloud Nine Tour debutterà in Olanda subito dopo il suo set da headliner all’Ultra Music Festival e toccherà anche Germania, Belgio, Italia, Francia, Regno Unito e altri paesi ancora. Il 5 aprile Kygo si esibirà per un’unica imperdibile data al Mediolanum Forum di Milano.

 

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Kygo: a maggio l’album d’esordio “Cloud Nine””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *