Justin Bieber news

Justin Bieber lancia il nuovo singolo “Sorry”

Per ascoltare il nuovo album di Justin Bieber Purpose bisognerà aspettare il 13 novembre, ma nel frattempo è possibile preordinarlo su iTunes e i fan non se lo sono fatti ripetere due volte: il disco è infatti schizzato al primo posto dello store digitale in Italia, Canada, Usa e UK. Venerdì 23 ottobre verrà svelata una nuova traccia intitolata Sorry.

Justin Bieber album Purpose
Justin Bieber, cover dell’album “Purpose”

Il ritorno di Justin Bieber sta suscitando molto clamore e i risultati sono strepitosi: il primo singolo What Do You Mean? lanciato a fine agosto è ancora ai primi posti delle classifiche di vendita e di airplay in tutto il mondo e, il giorno stesso della sua pubblicazione, ha raggiunto il primo posto della singles chart  di iTunes in UK e in altri 90 Paesi oltre alla posizione #1 della Hot 100 di Billboard. Con questo risultato Justin Bieber è il più giovane artista ad aver debuttato in vetta alla prestigiosa classifica americana.

Il brano è l’apripista del nuovo progetto discografico Purpose, in uscita in tutto il mondo il 13 novembre. Lo stesso giorno verrà pubblicato anche l’atteso quinto disco degli One Direction, il primo con la formazione a quattro, intitolato Made In The A.M.: chi uscirà vittorioso da questo scontro diretto tra teen idol?

In attesa di scoprire il verdetto, Justin Bieber si appresta a lanciare un nuovo singolo da Purpose: si tratta di Sorry, che arriverà venerdì 23 ottobre ed è stato prodotto da Skrillex (già al lavoro con la popstar per Where Are Ü Now What Do You Mean?) e Blood.

Un’attesa che, febbrile, sale anche sui social dove l’artista vanta numeri da record: circa 73 milioni di fan su Facebook, 66 milioni su Twitter34 milioni su Instagram.

Emanuele Corbo

Un pensiero su “Justin Bieber lancia il nuovo singolo “Sorry””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *