Joan Thiele EP

Joan Thiele: dal 10 giugno l’EP di debutto




Sarà pubblicato il 10 giugno per Universal Music l’EP di debutto di Joan Thiele dal titolo omonimo. Il disco, anticipato dai singoli Save Me e Taxi Driver, contiene sei brani inediti scritti da Joan e una cover. Da giugno l’artista sarà in tour nei principali festival estivi italiani.

Joan Thiele EP
Joan Thiele, cover dell’EP

Finalmente è tempo di EP per Joan Thiele, una delle nuove leve più interessanti del panorama italiano, anche se canta in inglese. Ci ha catturati con Save Me, siamo capitolati con il nuovo singolo Taxi Driver e ora attendiamo impazienti il mini album in arrivo il 10 giugno.

“Quando penso a questo disco, penso ad un arcobaleno – racconta Joan Thiele – Un arcobaleno che oltre a raccontare i colori di una donna, racconta in pieno le sfumature di una produzione eterogenea e contaminata da luoghi e persone differenti”.

Questa la tracklist dell’EP: Save Me, Cup Of Coffee, Heartbeat, Rainbow, Taxi Driver, You & I. A questi brani inediti si aggiunge Lost Ones, cover di Lauryn Hill in una nuova interpretazione a opera di Joan. Le canzoni del disco sono state registrate fra Milano, Amburgo, New York e Los Angeles e sono state prodotte da Andre Lindal e Anthony Preston, Farhot, Fabrizio Ferraguzzo e gli Etna.

Joan Thiele sarà in tour, in viaggio sul Red Bull Tourbus, da giugno a settembre 2016 nei più importanti festival estivi italiani  accompagnata dagli Etna: 10 giugno – Milano Market Sound; 21 giugno Roma Rockinroma; 9 luglio – Monza I Days; 16 luglio – Genova Goa Boa; 23 luglio – Vasto Siren Fest; 16 agosto – La Villa Val Badia Jazz; 3 settembre – Treviso Home Fest; 30 settembre – Trieste.

 

Via Ufficio Stampa




2 pensieri su “Joan Thiele: dal 10 giugno l’EP di debutto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *