jessie ware

Jessie Ware, i dettagli sulla ristampa di “What’s Your Pleasure?” – Anteprima

Novità appetitose sull’attesa edizione deluxe di ‘What’s Your Pleasure?’, l’ultimo album in studio della cantautrice britannica Jessie Ware.

Jessie Ware e la ristampa di “What’s Your Pleasure?”

Come anticipato tempo fa, Jessie ha intenzione di instillare nuova linfa nel suo fortunato LP, che gode di ottimi consensi da parte della critica e del pubblico e che ha ricevuto una meritata nomination come ‘Album of the year’ ai prossimi Brit Awards. Ecco perché la cantante pubblicherà una riedizione del disco con del materiale aggiuntivo entro l’estate.

LEGGI ANCHE: KYLIE MINOGUE ANNUNCIA LA RISTAMPA DI “DISCO”

I dettagli della ristampa

Stando alla tracklist già depositata nei database preposti alla tutela del copyright (e sulla quale vige un embargo), la ristampa di ‘What’s Your Pleasure?’ includerà le 12 tracce dell’edizione originaria, 6 pezzi totalmente inediti, il singolo “Overtime” (finora orfano di album) e un remix di Adore You, per un totale di ben 20 brani. A trainare il repackage sarà Please, un brioso numero disco/pop perfetto per la bella stagione la cui uscita sulle piattaforme online è al momento fissata per il prossimo 28 aprile.

Francesco Cappellano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.