Jess Glynne Isle of Mtv

Jess Glynne per il 10° anniversario di Isle Of MTV




Jess Glynne, la cantante e autrice britannica vincitrice di un Grammy Award, è stata annunciata come prima performer che salirà sul palco del decimo anniversario del Festival musicale estivo Isle of MTV Malta. L’evento live gratuito tornerà infatti nella piazza di Il-Fosos martedì 28 Giugno 2016, grazie ad una collaborazione tra  MTV e l’Ente del Turismo di Malta.

Jess Glynne ha commentato: “Sono super entusiasta di andare a Malta per il decimo anniversario di Isle of MTV. Non vedo l’ora di festeggiare con tutti voi!”.

L’artista ha raggiunto la fama internazionale nel 2014 dopo che la sua musica è esplosa nelle classifiche del Regno Unito con cinque singoli che hanno raggiunto la prima posizione, tra cui Hold My Hand e le collaborazioni con i Clean Bandit per Rather Be Real Love. Il suo album di debutto intitolato I Cry When I Laugh è entrato alla posizione numero uno della classifica inglese nell’Agosto del 2015 e ha ottenuto il doppio disco di platino in Gran Bretagna. Nel 2016 Jess Glynne porterà la sua musica in tutto il mondo con un tour negli Stati Uniti e in Europa.

Jess sarà ospite del decimo anniversario di Isle of MTV Malta. L’evento diventerà uno speciale di un’ora che verrà trasmesso sui 20 canali MTV in tutta Europa. Lo show sarà supportato da tutte le piattaforme social di MTV e da un sito appositamente dedicato. Come parte di una vasta campagna di marketing integrato, lo speciale concerto di Isle of MTV Malta sarà sostenuto da iniziative di marketing, ognuna delle quali volta a promuovere l’evento e ad accrescere la notorietà del brand MTV, oltre che a promuovere Malta come meta di vacanza unica ed ideale per i giovani.

Nel corso dei nove anni in cui Isle of MTV si è tenuto a Malta, il numero di visitatori dell’Isola sotto i 24 anni è cresciuto del 120% e ora rappresenta il 20% di tutti i turisti che arrivano a Malta.

Altri performer saranno annunciati nelle prossime settimane.

Per maggiori informazioni vai su www.isleofmtv.com

 

Via Ufficio Stampa

 




Un pensiero su “Jess Glynne per il 10° anniversario di Isle Of MTV”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *