Jess Glynne in vetta alla chart UK con “Hold My Hand”

Jess Glynne, cover del singolo "Hold My Hand"
Jess Glynne, cover del singolo “Hold My Hand”

Forse il suo nome a qualcuno non dirà ancora molto, eppure la sua voce è una delle più presenti in radio da un anno a questa parte. Jess Glynne ha infatti prestato la sua ugola per le hit dei Clean Bandit Rather Be Real Love. Ora è in vetta alla classifica inglese con un brano da solista intitolato Hold My Hand.

Ha trionfato agli ultimi Grammy Awards vincendone uno con i Clean Bandit per Rather Be (come “Miglior brano dance del 2014” ) e ora Jess Glynne ottiene un altro importante successo: la sua Hold My Hand debutta prepotentemente al numero 1 della classifica inglese.

L’artista ha già venduto oltre 7 milioni di singoli al mondo prestando la propria voce ai citati brani dei Clean Bandit, ma anche a My Love dei Route 69. Il suo esordio come solista è avvenuto con Right Here, ma il successo sta arrivando grazie a Hold My Hand, Con questo brano la cantante britannica sta scalando le vette delle chart italiane offrendoci un pezzo soulful dance senza tempo. Numero 1 in UK, top 20 nelle radio italiane, #2 nella airplay chart dance italiana e #6 nella viral chart di Spotify Italia: Hold My Hand potrebbe rivelarsi una delle hit di questa primavera appena iniziata.

Di seguito il videoclip di Hold My Hand.

 

Emanuele Corbo

Un pensiero su “Jess Glynne in vetta alla chart UK con “Hold My Hand””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *