Jason Derulo torna con il singolo “Want To Want Me”.

Jason Derulo, cover del singolo "Want To Want Me"
Jason Derulo, cover del singolo “Want To Want Me”

Non sbaglia un colpo Jason Derulo, che da oggi è tornato in tutte le radio del mondo con il nuovo singolo Want To Want Me. Il brano anticipa la pubblicazione del suo quinto album, prevista per la prossima estate. Want To Want Me è stato prodotto dal candidato ai Grammy Ian Kirkpatrick.

Il successo di Jason Derulo è inarrestabile. Con oltre 45 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, Jason è tra gli artisti di maggiore successo degli ultimi anni.

Talk Dirty, la sua ultima hit planetaria, ha oltrepassato i 200 milioni di stream e i 6.000.000 di download. In Italia è stata certificata doppio platino e ha creato un vero e proprio genere musicale, a cui molti altri artisti pop-dance si sono rifatti dopo il suo successo.

Su Spotify, non solo i suo singoli sono delle hit conclamate, ma anche gli album non sono certo da meno: con oltre 140 milioni di stream Jason è uno degli artisti più ascoltati dalla creazione della piattaforma. Stessa cosa su Shazam, dove addirittura l’artista è nella top5 dei cantanti più shazammati di tutti i tempi.

Le canzoni di Jason Derulo hanno tutte un particolare appeal radiofonico, tanto che in USA è stato premiato come l’artista maschile più suonato in radio nel 2014.

Parlando degli Stati Uniti Tattoos, il suo ultimo album, ha sfornato ben 5 singoli di platino (e oltre 16 milioni di copie in tutto il mondo) in un solo album, l’unico ad esserci riuscito negli ultimi 3 anni.

Il suo canale YouTube ha superato il miliardo e mezzo di visualizzazioni; il solo video di Talk Dirty ha totalizzato più di 260 milioni di visualizzazioni.

Ora è tempo di nuova musica: il 25enne cantante e ballerino americano ha presentato oggi al mondo intero il nuovo singolo Want To Want Me, che anticipa l’uscita del quinto album previsto per la prossima estate.

Il brano è stato prodotto dal candidato ai Grammy Ian Kirkpatrick (Hilary Duff, Young The Giant) e composto dallo stesso Jason insieme a Lindy Robbins (già autrice del precedente successo It Girl e della recente hit di David Guetta Dangerous), Mitch Allan (Miley Cyrus, Demi Lovato, Selena Gomez) e Kirkpatrick. Nel nuovo brano trova posto anche una guest star d’eccezione, Sam Martin, che abbiamo ascoltato nei pluripremiati singoli di David Guetta Lovers on the sun e Dangerous.

Recentemente Jason Derulo è stato invitato a partecipare alla 12° stagione di So You Think You Can Dance, il famoso reality show americano sul mondo della danza, nel ruolo di giudice al fianco di Paula Badul e Nigel Lythgoe.

Di seguito l’audio del singolo Want To Want Me.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Jason Derulo torna con il singolo “Want To Want Me”.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *