Janet Jackson No Sleep

Janet Jackson torna con “No Sleep” e world tour

A 7 anni di distanza dall’ultimo album di inediti Janet Jackson torna a calcare le scene con un nuovo singolo, intitolato No Sleep e acquistabile da domani. Il brano anticipa il nuovo disco in uscita in autunno. La popstar sarà presto in giro per il mondo con l’Unbreakable World Tour. 

Curioso che il nuovo singolo di Janet Jackson si chiami No Sleep, dal momento che il suo ‘sonno’ artistico è durato ben 7 anni (l’ultimo lavoro è il poco fortunato Discipline del 2008), 6 se si conta la raccolta del 2009 Number Ones che conteneva l’inedito Make Me.

Il nuovo lavoro della sorella del Re del Pop non ha ancora un titolo ufficiale – qualcuno vocifera possa chiamarsi Conversations In A Cafe – ma vedrà la luce entro la fine dell’anno. E soprattutto segna il ritorno della collaborazione tra Janet e i produttori Jimmy Jam Terry Lewis, che non furono coinvolti nel progetto Discipline. Con loro la popstar ha lavorato sin dagli esordi nel 1986 e ha realizzato alcune delle sue più grandi hit.

L’undicesimo disco di inediti di Janet Jackson uscirà per Rhythm Nation/BMG e verrà promosso con un tour mondiale, l’Unbreakable World Tour, che partirà il 31 agosto da Vancouver. Al momento sono state ufficializzate soltanto le date in Nord America e in Canada, ma presto arriveranno anche quelle europee. Difficile dire se anche noi Italiani avremo l’onore di vedere dal vivo una delle icone più importanti della musica pop degli ultimi 30 anni. In caso contrario ci toccherà tenere d’occhio il calendario dei concerti sul sito ufficiale www.janetjackson.com e preparare la valigia per la destinazione più vicina.

In attesa di nuovi aggiornamenti dal mondo di Janet Jackson possiamo ascoltare il suo nuovo singolo No Sleep, che da domani sarà in vendita in tutti gli store digitali. Sonorità R&B, voce vellutata e atmosfere elegantemente sensuali: ben svegliata Janet!

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Janet Jackson torna con “No Sleep” e world tour”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *