Immanuel Casto news

Immanuel Casto, video di “Deepthroat Revolution”

Immanuel Casto è tornato con un nuovo singolo intitolato Deepthroat Revolution (Freak&Chic/Artist First). L’icona del mondo LGBT italiano e re del genere Porn Groove posa nuovamente il proprio sguardo irriverente sulla società dipingendone un ritratto satirico a ritmo di dance. Il brano, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming da lunedì 22 giugno, è accompagnato da un videoclip già apparso sul web.

Immanuel Casto nuovo singolo
Immanuel Casto, cover del singolo “Depthroat Revolution”

Un anno fa Immanuel Casto aveva dato a modo suo le coordinate della sensualità con Sexual Navigator, canzone la cui clip ha superato le 195mila visualizzazioni su YouTube ed estratta dall’album Freak & Chic (2013). Ora, dopo due collaborazioni con la collega e amica Romina Falconi per Eyeliner e la deliziosa Sognando Cracovia ed un tour realizzato in coppia proprio con Mrs. Falconi, il Casto Divo torna a far parlare di sé con il singolo Deepthroat Revolution, un vero e proprio inno all’arte della fellatio.

L’istrionico artista, però, è impegnato non solo sul fronte musicale: è infatti uscito il terzo capitolo della “Trilogia del piacere” di Squillo®, il pungente gioco di carte dedicato alla prostituzione e ideato con astuzia dallo stesso Immanuel Casto. Dopo “Pappa Edition” e “Bordello d’Oriente”, il nuovo “Marchettari Sprovveduti” ha già venduto oltre 5000 copie in pochi mesi.

E, infine, Immanuel approderà presto in libreria: ad ottobre uscirà Tutti su di me (Tsunami Edizioni), la biografia di Immanuel Casto a cura di Max Ribaric, che scrive: «Sul versante musicale colpisce fin da subito la carica rockeggiante di un lavoro ricco di spunti non troppo dissimili ad un vero e proprio canto di vittoria. Una ruvida lauda elettrica, forte di un piglio marziale capace di insinuarsi in ogni testa trasformandosi in un energico tormentone. Senza via di scampo».

Di seguito il nuovo video di Immanuel Casto Deepthroat Revolution.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Immanuel Casto, video di “Deepthroat Revolution””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *