Immanuel Casto e Romina Falconi: la loro prima volta a Londra




La Regina Elisabetta è avvisata: il 31 gennaio Londra verrà travolta dalla musica politicamente scorretta e ‘diversamente regale’ di Immanuel Casto Romina Falconi, che per la prima volta saranno in concerto oltremanica al The Forge, club dell’eclettica Camden Town.

Immanuel Casto e Romina Falconi Live in London

Immanuel Casto Romina Falconi, le due icone LGBT italiane, si esibiranno nella capitale inglese accompagnati dalla band del Sognando Cracovia Tour e dalle immancabili Beat Girls. Il live londinese arriva dopo la pubblicazione in digitale di Alphabet of Love EPil primo progetto di Casto pensato per il mercato europeo che contiene i suoi successi riadattati in lingua inglese e spagnola: Alphabet of Love, Who is Afraid of Gender?, Crash (English version), Beauty & the Priest (il brano in italiano Che bella la cappella) e Deepthroat Revolution (Spanish Version).

Immanuel Casto, inoltre, si è già fatto notare a livello internazionale grazie al video di Alphabet of Love, estratto dall’ultimo disco The Pink Album, in anteprima mondiale sul colosso Pornhub. L’artista è stato il primo cantautore europeo a presentare il proprio lavoro in collaborazione con il sito di adult entertainment più popolare al mondo.




Un pensiero su “Immanuel Casto e Romina Falconi: la loro prima volta a Londra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *