Il ritorno di Agliardi e i Braccialetti Rossi con “Il bene si avvera”

I Braccialetti Rossi sono tornati. Da oggi, venerdì 16 gennaio, è in rotazione radiofonica, disponibile in digital download su iTunes e su tutte le piattaforme streaming Il bene si avvera (Ci sono anch’io), il nuovo singolo di Niccolò Agliardi e i Braccialetti Rossi, scritto insieme a Edwyn Roberts e Niccolò Bolchi, che anticipa seconda stagione della serie tv Braccialetti Rossi (diretta da Giacomo Campiotti e prodotta da RaiFiction e Palomar, in collaborazione con Big Bang Media SL), in onda dal 15 febbraio su Rai 1.

Il nuovo singolo del cantautore milanese, prodotto da Simone Bertolotti, sarà contenuto nel disco della colonna sonora di prossima uscita (Carosello Records).

Da oggi, in anteprima su Vevo, è disponibile il videoclip di Il bene si avvera (Ci sono anch’io) per la regia di Nicola Campiotti e Stefano Ricciotti alla direzione della fotografia.

«Sono passati due anni da quando ho sentito parlare per la prima volta di Braccialetti Rossi. E da quel giorno ad oggi, sono accadute moltissime cose straordinarie ed imprevedibili – racconta Niccolò Agliardi in merito al brano – Con la mia band, ho suonato davanti al Papa, al Presidente della Repubblica, nelle scuole, negli ospedali, nei palazzetti, nei teatri, e davanti a migliaia di ragazzi che come me hanno deciso di farsi travolgere dall’onda positiva dei Braccialetti. Ho condiviso le mie due ultime estati con i ragazzi protagonisti e con le loro famiglie, con il regista, la produzione e tutta la troupe. E il risultato di questo coinvolgimento umano e professionale, credo sia manifesto proprio in questa nuova canzone e nel suo video. Il bene, si avvera. Così, almeno, è successo a me».

 

Photo Credit: Giuli Barbieri

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Il ritorno di Agliardi e i Braccialetti Rossi con “Il bene si avvera””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *