Il Cile, da dicembre in tour con “In Cile Veritas Show”

A dicembre Il Cile sarà protagonista di tre esclusivi concerti con lo spettacolo live In Cile Veritas Show, durante i quali il cantautore aretino presenterà i brani del suo ultimo disco In Cile Veritas (Universal Music Italia) oltre ai brani più amati del suo lavoro precedente, come la hit Cemento armato

Lorenzo Cilembrini si esibirà l’11 dicembre al Tunnel Club di Milano, il 13 dicembre al Viper Club di Firenze e il 14 dicembre al Warehouse di Roma. I biglietti saranno in vendita a partire da domani, mercoledì 8 ottobre, alle ore 10.00 su livenation.it e su ticketone.it.

Aggiornamento: Nel 2015 poi Il Cile debutterà in Europa con due date live in cui proporrà uno show acustico intervallato dalla lettura di stralci del suo romanzo d’esordio Ho Smesso Tutto (2014, Kowalski editore).

Il 16 gennaio si esibirà a Bruxelles, presso Piolalibri (rue franklin 66/68 – per informazioni www.piolalibri.be e www.beitlive.com) mentre il 17 gennaio sarà in concerto a Parigi, presso CiaoGnari – enoteca italiana (333 rue des Pyrénées, per informazioni www.ciaognari.com).

«Finalmente realizzo il sogno coltivato da anni di portare la mia musica anche fuori dai confini dello stivale – racconta Il Cile –  sarà una grande emozione parlare ad un pubblico nuovo grazie al linguaggio universale della musica».

Nel frattempo, se ancora non lo avete fatto, leggete l’intervista di PopSoap Il Cile cliccando qui.

 

Photo Credit: Jacopo Lorenzini

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Il Cile, da dicembre in tour con “In Cile Veritas Show””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *