The Kolors Expo

I concerti gratuiti di Expo: da Elisa ai The Kolors




Expo 2015, F&P Group e RTL 102.5 presentano un calendario di concerti imperdibili che si terranno all’Open Air Theatre San Carlo, lo spazio dedicato ai grandi eventi all’interno di Expo Milano 2015Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti, per i possessori del biglietto di ingresso all’Esposizione Universale (giornaliero o serale). Tra i protagonisti anche Elisa, The Kolors Marracash.

Il primo appuntamento sarà venerdì 11 settembre con i The Kolors (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto 20.30), la band trionfatrice della 14esima edizione di Amici che ha conquistato il pubblico e la critica guadagnandosi il triplo disco di platino (Fimi/Gfk) con l’album Out (Baraonda Edizioni Musicali). Il gruppo è reduce anche da un altro traguardo importante: il leader Stash è infatti sulla copertina del numero di settembre di Rolling Stone Italia.

Domenica 13 settembre, a dieci mesi dal suo tour L’anima vola in the clubs e dopo il grande successo come direttore artistico della squadra Blu di AmiciElisa tornerà eccezionalmente live a Milano (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21.00).

Il 3 ottobre sarà il rap a conquistare Expo Milano 2015 con una serata speciale durante la quale si alterneranno sul palco tre tra i più grandi nomi del panorama hip hop italiano: Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21.00).

Infine, il 13 ottobre salirà sul palco Mario Biondi (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21.00)attualmente in tour con “Mario Biondi live 2015” in cui l’artista dall’inconfondibile timbro caldo e profondo presenta i brani del nuovo album di inediti Beyond (Sony Music) e i suoi più grandi successi, in un viaggio tra sonorità soul e funky.

RTL 102.5 continua a supportare EXPO 2015 e trasmetterà a partire dalle 20.30 i concerti, in radiovisione in diretta dall’Open Air Theatre San Carlo (Canale 750 di Sky, 36 del Digitale Terrestre e in streaming su www.rtl.it).

Foto di copertina: rollingstone.it

Via Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *