Clean Bandit Tears

I Clean Bandit tornano con il singolo “Tears”




Arriverà domani, venerdì 27 maggio, Tears, il nuovo singolo dei Clean Bandit. Il gruppo britannico torna sulle scene a due anni di distanza da singoli di successo come Rather Be, Real Love ed Extraordinary, tutti contenuti nell’album di debutto New Eyes.

Clean Bandit Tears
Clean Bandit, cover del singolo “Tears”

Come da tradizione i Clean Bandit hanno deciso di farsi accompagnare per quel che riguarda la parte vocale da un’artista femminile, scelta che – ad esempio – si è rivelata vincente con colei che poi è divenuta una star del pop UK: Jess GlynnePer il nuovo singolo Tears i ragazzi si sono affidati alla giovanissima Louisa Johnson, che nel 2015 ha vinto la dodicesima edizione inglese di X Factor.

Molto presto Tears verrà presentato in tv: la prima performance dal vivo del singolo è prevista per sabato, quando i Clean Bandit Louisa Johnson saranno ospiti della finale di Britain’s Got Talent.

Tears anticipa la pubblicazione del secondo album dei Clean Bandit, che presumibilmente arriverà nei prossimi mesi. Un ritorno, il loro, che aspettiamo con impazienza già da un anno, quando il gruppo presentò un nuovo brano, intitolato Disconnect, al Coachella del 2015. Il brano fu eseguito con Marina And The Diamonds e a rigor di logica dovremmo trovarlo nella tracklist del disco in uscita. Di seguito il video della performance.

Aggiornamento: ecco l’audio ufficiale di Tears.

 

Emanuele Corbo




Un pensiero su “I Clean Bandit tornano con il singolo “Tears””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *