Spritz For Five

Gli Spritz For Five cantano per Expo

Ci saranno anche gli Spritz For Five in questa giornata così importante per Milano e per l’Italia intera. Il gruppo vocale che si è fatto notare nel corso dell’ultima edizione di X Factor parteciperà infatti all’inaugurazione di Expo con un concerto che si terrà oggi pomeriggio e che li vedrà protagonisti.

Gli Spritz For Five sono reduci dall’esperienza romana legata al film Pitch Perfect 2. Nei giorni scorsi si sono esibiti nell’ambito dell’evento organizzato per il lancio italiano della pellicola al fianco dell’affascinante attrice-regista Elizabeth BanksPitch Perfect, del quale vi avevamo già parlato qui, arriverà nei cinema d’Italia a partire dal 28 maggio.

Dopo l’appuntamento nella Capitale, gli Spritz For Five arrivano a Milano per l’inaugurazione di Expo. La band triestina, che ha conosciuto la popolarità grazie al talent show di Sky Uno X Factor, si esibirà oggi, 1° maggio, allo spazio Poretti presso Expo – Padiglione Italia alle ore 18:00.

Un concerto particolare, dal momento che la performance di Marco, Nicola, Piero, Giulio e Rocco vedrà la partecipazione di 10 coristi, con cui gli Spritz daranno il “la” a un flashmob che coinvolgerà tutti i presenti. Insomma, ancora una volta i ragazzi sono pronti per fare la differenza e regalare un momento unico.

Sarà questa l’occasione per gli Spritz For Five di farsi ascoltare da chi ha già avuto modo di apprezzarli durante la trasmissione televisiva che li ha lanciati, e di far conoscere anche ai numerosi turisti di tutto il mondo il loro talento di gruppo a cappella.

Emanuele Corbo




Un pensiero su “Gli Spritz For Five cantano per Expo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *