Fedez tour

Fedez: esce “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition”

Da domani, venerdì 9 ottobre, sarà disponibile nei negozi fisici e in digitale Pop-Hoolista Cosodipinto edition (Newtopia/Sony Music Italy), repack di Pop-Hoolista, l’album triplo platino di Fedez che a un anno dall’uscita rimane stabile in cima alle classifiche. La riedizione contiene due inediti, tra cui il nuovo singolo 21 grammi, e un dvd con il quale rivivere il trionfale tour che ha visto l’artista protagonista di acclamati concerti in tutta Italia.

Fedez repack Pop-Hoolista
Fedez, cover dell’album “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition”

Il successo discografico di Fedez non conosce battute d’arresto: mentre il suo ultimo disco Pop-Hoolista pubblicato un anno fa continua a stazionare nei piani alti delle classifiche, è in arrivo il repack Pop-Hoolista Cosodipinto Edition. La nuova versione dell’album comprende due brani inediti prodotti da Takagi & Ketra21 grammi, attualmente in radio e il cui video ha già totalizzato 1 milione e 180 mila visualizzazioni in 6 giorni, e Beautiful Disaster che vede Fedez duettare con la star internazionale Mika, suo compagno d’avventura a X Factor.

Ma c’è di più: ad arricchire la release i fan troveranno il dvd Pop-Hoolista Tour, che ripercorre in 110 minuti di immagini on stage e backstage i concerti sold out tenuti dal ‘cantautore-rap’ negli scorsi mesi. Per i fan più accaniti sarà disponibile anche il cofanetto special edition che contiene, oltre al cd e al dvd, una t-shirt disegnata dall’artista.

Il titolo della riedizione è un chiaro riferimento all’epiteto affibbiato da Maurizio Gasparri Fedez durante uno dei loro celebri battibecchi via Twitter. Il politico, infatti, lo aveva definito proprio ‘coso dipinto’ in relazione ai numerosi tatuaggi dell’artista che – ancora una volta – sfrutta a suo vantaggio le polemiche e sceglie come titolo del disco quello che originariamente nasce come un insulto. La copertina, firmata da Radish, interpreta lo spirito ribelle, ironico e irriverente di Fedez rappresentato questa volta in una navicella spaziale in stile cartoon.

A partire da domani Fedez sarà impegnato in un instore tour per firmare le copie di Pop-Hoolista Cosodipinto editionQuesti gli appuntamenti previsti:

09 OTTOBRE ore 14,30 VARESE, Casa del disco

09 OTTOBRE ore 19,00 MILANO, Mondadori Megastore Duomo

10 OTTOBRE ore 14,00 GENOVA, La Feltrinelli

10 OTTOBRE ore 19,00 TORINO, C.C. 8Gallery

11 OTTOBRE ore 17,30 CORCIANO (PG), Euronics/ C.C. Quasar Village

12 OTTOBRE ore 17,30 ROMA, C.C. Roma Est

13 OTTOBRE ore 17,30 ROMA, Discoteca Laziale

14 OTTOBRE ore 14,30 NAPOLI, La Feltrinelli Express

14 OTTOBRE ore 19,00 NOLA (NA), C.C. Vulcano Buono

15 OTTOBRE ore 17,00 CATANIA, La Feltrinelli

16 OTTOBRE ore 17,30 PALERMO, C.C. Forum

17 OTTOBRE ore 14,30 BARI, La Feltrinelli

17 OTTOBRE ore 21,00 BRINDISI, C.C. Le Colonne

18 OTTOBRE ore 17,30 MARCON (VE), C.C. Valecenter

19 OTTOBRE ore 17,30 BRESCIA, Mondadori/C.C. Freccia Rossa

 

Emanuele Corbo

Un pensiero su “Fedez: esce “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *