Ellie Goulding new video

Ellie Goulding: video live per “Something In The Way You Move”




La cantautrice britannica Ellie Goulding ha appena caricato sui propri canali VEVO/YouTube il video di Something In The Way You Move, singolo estratto dall’ultimo album Delirium. La clip contiene le immagini del tour che l’artista sta portando sui palchi di tutto il mondo in questi mesi.

In piena promozione di Armysecondo singolo ufficiale tratto dal disco Delirium che la popstar ha presentato dal vivo anche in Italia all’ultimo Festival di Sanremo (clicca qui per vedere la performance), Ellie Goulding ha pubblicato il video di Something In The Way You Move: è già arrivato il momento di un terzo singolo o si tratta di un semplice regalo che l’artista ha voluto fare al suo pubblico?

Bisogna ammettere che la campagna promozionale legata all’ultimo album di Ellie è alquanto confusa: già On My Mind, primo estratto nel mese di settembre, ha subito un trattamento poco comprensibile da parte della cantante che nelle ospitate televisive dello scorso autunno si è più volte esibita con la hit Love Me Like You Do invece di dare spazio al brano in questione.

Poi è arrivato, poco più di un mese fa, il video di Army, ma anche in questo caso – complice il tour che sta vedendo la popstar protagonista sui palchi di tutto il mondo – il singolo sembra stia passando sotto silenzio, ed oggi il colpo di grazia con l’inaspettato videoclip per Something In The Way You Move.

Diretto da Ed Coleman, il video è una triste riproposizione della performance che Ellie Goulding offre durante il Delirium World Tour. E non dimentichiamo che già Army era stato realizzato con immagini di backstage e ritagliate da performance live.

Non ci resta che capire se Something In The Way You Move sia effettivamente il terzo singolo, che andrebbe a sovrapporsi alla splendida Army con il rischio di tarparle le ali, e aspettare un eventuale quarto singolo per avere un video all’altezza delle nostre aspettative.

 

Emanuele Corbo




2 pensieri su “Ellie Goulding: video live per “Something In The Way You Move””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *